dei modelli che ho provato in poi

in Gerüchte und Neuerscheinungen 26.12.2016 07:35
von Labi1995 | 324 Beiträge

Il problema è tessuto meno elastico e suola meno flessibili su quelli più recenti. E Vibram potrebbe migliorare ulteriormente questo rendendo inoltre gomma dura suola non continuo lungo la lunghezza del piede. Le dita non possono piegare e il tendine inferiore non possono allungare correttamente Nike Air Max Tavas Femme se ha un grosso pezzo di gomma in esecuzione sotto il piede dal tallone alla punta dei piedi a destra sotto di essa. La gomma tocco bisogno di una pausa da qualche parte sotto l'arco e l'uso di durevole, Nike Roshe Run Femme schiuma elastica ... possibilmente inserto lontano dal contatto con il terreno per evitare l'usura di Nike Roshe Run Mujer quell'area. Lo spessore aggiuntivo sono stati motivati ??a fornire sotto la metà del avampiede è certamente necessario per un sacco di applicazioni per evitare cadute da grandi rocce taglienti (non presenta più rischi per i lati, le dita dei piedi, o il tallone), ma rendendo il gomma spessa e meno flessibile per raggiungere questo stesso fine potrebbe avere un effetto deleterio sulle modelli più recenti. Si avrebbe un risultato simile a quello in corso per un lungo periodo in un nuovissimo (non spezzato in) due dei modelli più vecchi e Nike Air Max 2016 Femme volutamente sotto-dimensionamento them.I've state andando a negozi per provare VFFS, e ho notato Nike Air Max 90 Homme che, per il 90% dei modelli che ho provato in poi, la grande tasca dito non è abbastanza a lungo e Nike Roshe Run Womens sarebbe limitare i movimenti del mio alluce. Mi chiedo se qualcosa di simile sta causando il vostro dolore metatarsale?

Ho notato che un solo modello, la Sede Ya LS, ha una tasca punta notevolmente più grande (anche nelle foto sul sito, confronta con la seconda alla fine del divario da alluce, e secondo al terzo si può facilmente vedere il differenza di lunghezza). Mi piace a piedi nudi in esecuzione anche se, quindi penso che mi metterò quel modello.

time is money

nach oben springen

©2009-2012

Besucher

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: sonisharma7776
Forum Statistiken
Das Forum hat 8495 Themen und 8997 Beiträge.
Besucherrekord: 124 Benutzer (12.09.2017 09:09).