#1

poiché il legno è diventato anche CHELSEA maglie calcio

in User Unterhaltungen 23.06.2017 08:44
von realmadrid65 | 1 Beitrag

Al quarto posto in classifica vince in Spagna, 2 ingressi 10 di guerra 7 vittorie, Argentina, Uruguay, Giappone e Australia sono 5-2, Germania, Stati Uniti, Camerun legato quattro vittorie, Italia, Arabia Saudita 3 vittorie ciascuno. In altre squadre asiatiche, Corea del 2 vittorie, 1 vittoria Emirati Arabi Uniti, l'Iraq non ha vinto, 0 vittorie includono anche Nuova Zelanda questo campo è invertita, e l'Euro 2004 campioni Grecia, Bolivia, Costa d'Avorio, Tahiti, Canada. Dopo un intervallo di 12 anni, Max ha giocato Fed Cup terzo, anche 38 anni 128 giorni di "vecchiaia" è diventato il terzo nella storia delle apparizioni Confederations Cup i giocatori più anziani. Se il Messico nella eliminazione diretta, Max supererà Maglia Real Madrid bambini il leggendario giocatore tedesco Lothar Matthaeus, è diventato il secondo giocatore più anziano.

Max una volta l'ultima apparizione Confederations Cup era in Cup 2005 Confederations in Germania nella semifinale contro l'Argentina, e Max Osorio, Salcido composto da tre difensore, ma in tre o quattro finali contro la Germania Max non ha giocato a causa di cartellini gialli accumulati.

Nella squadra di Fed Cup Russia in otto, è nato il 13 Febbraio 1979 Max è il giocatore più anziano. Anche se già 38 anni, ma Max è ancora i principali attori in Messico. Tuttavia, a causa di un infortunio alla schiena, Max saltato la partita contro il Portogallo, Nuova Zelanda, tenuto conto della forza non è forte, Osorio lascia ancora Max rimanere in panchina.

Sorprendentemente, la formazione di partenza Salcedo Wood è stato ferito, mentre le sue apparizioni sostitutivi Moreno anche a causa di lesioni al 68 'a lasciare, solo Max feriti aspetto, il che rende il veterano messicano giocare di nuovo dopo un intervallo di 12 anni Confederations Cup, la storia Fed Cup da separare dal tempo di gioco massimo di giocatori.

Non solo, Max prima giocato Fed Cup nel 1999, ha giocato ancora una volta dopo un intervallo di 18 anni, ha anche creato il record di Confederations Cup, Smeltz, Nuova Zelanda e Messico Torrado posti al secondo posto in 14 anni . Nuovo a 18 anni 14 giorni è diventato il secondo giocatore più giovane, e la piena differenza tra lui e il 20-year-old Max, che è anche il record Confederations Cup.

Disegnare con il Portogallo, dopo la vittoria sulla Nuova Zelanda, Messico, due partite per ottenere 4 punti, si prevede di qualificarsi per l'eliminazione diretta. Se l'aspetto della eliminazione diretta, Max supererà Matthaeus, è diventato il secondo giocatore più anziano. Nel 1999, il Messico ha giocato la Confederations Cup, Matthaeus, all'età di 38 anni 132 giorni di tempo per creare un record. Tuttavia, Max non può andare oltre il record della creazione in Tunisia il portiere , nel 2005, a 39 anni 66 giorni vecchiaia a giocare nella Confederations Cup. Chris - Legno, è stata una memorabile estate. A Leeds, Chris - Legno prende la palla con 27 Campionato Scarpa d'Oro, selezionato la migliore squadra della stagione, e nella Confederations Cup - Chris Wood è quello di rompere la Nuova Zelanda a partire dal 2003 e la carenza palla.

La Russia opener, la Nuova Zelanda ha giocato un po 'conservatore pubblico 10 scatti solo CHELSEA maglie calcio due volte di essere fucilati. Il fronte all'attacco più veloce, più tagliente, Messico, Nuova Zelanda, approfittando della difesa ripetutamente fare minacce, prima dell'apertura di 10 minuti, la Nuova Zelanda ha avuto due colpi, mentre il Messico fino a 13 minuti prima del primo colpo. Nuova Zelanda primi 45 minuti là sette colpi, legno è il giocatore più minacciosa, possibilità quattro volte per testare Tara Bella da sola, due colpi sono stati sparati, anche segnato l'unico gol.

Tre feritoie difensore messicano, Nuova Zelanda in avanti passano più volte strappano la difesa avversaria, consentendo di legno per ottenere più volte l'occasione in area di rigore. campagna di Wood è stato primo colpo al 27 ', dopo aver ricevuto 麦克格林奇 della croce, chiusa strada rasoterra Legno smarcato portiere messicano è stato chiuso fuori. Dopo soli 12 minuti, sempre rivolta verso l'interno dell'area legno Tara Bella da solo, ma l'arbitro determina legno fuorigioco, destra di legno ed è anche sigillato su dell'avversario.

Anche se il flusso del vento piede di legno, ma gli errori della difesa messicano ancora e ancora, la terza volta per ottenere la possibilità di una sola mano di legno non ha perso l'occasione questa volta. I primi 42 minuti, Araujo ruba salvataggio, ma frettolosamente soccorso errori, ma passavano la palla a Liu Yisi, che poi passare avanti, Legno calma Tuishe.

Questa palla valore abbastanza storica, che è la Nuova Zelanda Fed Cup 11 partite nella terza palla, ma dal 2004 il primo gol, l'obiettivo di legno per rompere la Confederations Cup nella storia della carenza palla lunga. La palla resta in Nuova Zelanda legno ha segnato i primi 20 gol, capocannoniere nella storia della Nuova Zelanda è Harry Kewell ha segnato 28 gol, legno hanno abbastanza tempo per rompere questo record.

Vale la pena ricordare che, poiché il legno è diventato anche il primo nel 1997 Confederations Cup Kewell ha rotto i giocatori Leeds. Legno ha avuto anche l'occasione ha segnato una doppietta nel primo tempo, Roxas passare avanti ancora una volta lasciare Legno ottenere opportunità da solo, ma l'attaccante Leeds fermare gli errori, Maglia MESSI bambini il risultato è stato a caccia di nuovo Moreno assedio. Nel secondo tempo, maglie barcellona bambino di legno è stato il quinto singolo opportunità, ma ha cercato di dribbling Messico il portiere, il risultato del piede mescolato con aglio opportunità mancate.


Sia Bundesliga, olandese, spagnolo, francese, inglese Premier League, Serie A, alternativa Europa League o Europa League, qui ci sono tutti, questa maglia a buon mercato sarà incluso http://www.camiciadicalcio24.com.


realmadrid65

nach oben springen


©2009-2012

Besucher
0 Mitglieder und 19 Gäste sind Online

Wir begrüßen unser neuestes Mitglied: HalleGarcia
Forum Statistiken
Das Forum hat 7911 Themen und 8404 Beiträge.
Besucherrekord: 108 Benutzer (10.07.2017 09:50).